Bactefort, Detoxic: parassita finanziaria

Promettono mari e monti, offrono condizioni di vendita sospette e c’è anche il prezzo alto. Ma chi saranno mai quelle persone che vendono questi articoli e quali esperienze hanno acquisito persone che avevano provato il prodotto Bactefort (Detoxic)?

La pagina delle vendite su internet promette „Bactefort®un prodotto affidabile contro i parassiti!“ (“Detoxic è un rimedio affidabile contro i parassiti!”). L’obiettivo della pubblicità non è soltanto l’Italia ma anche la Germania, la Spagna, la Polonia, Repubblica ceca, Russia ed altri stati europei.

Una presunta dottore presentato una volta come “Arnold Kalter”, per la seconda volta come “Marco del Fausto” e per la terza volta ancora come “Timus Lebedev”, afferma: “Spesso e volentieri i sintomi dell’infezione da parassiti vengono semplicemente presi come sintomi di leggeri malesseri comuni. Adesso esistono diversi prodotti contro i parassiti, ma uno dei primi è stato Bactefort, in dieci anni è riuscito a farsi raccomandare, come prodotto affidabile e dal risultato rapido.”

Gli autori dell’avviso pubblicitario o hanno confuso i nomi oppure hanno abusato di una fotografia di altra persona mentendo spudoratamente (la prova si vede sulla immagine allegata che può essere ingrandita con un click).

Bactefort - discussione

Provate a trovare una compagnia che vende Bactefort!

Cosa succederà se Bactefort (Detoxic) non funzionerà affatto oppure vi causerà addirittura danni alla vostra salute? Un vizio della merce può essere reclamato soltanto se il prodotto non verrà usato o toccato cosa che assolutamente non ha senso! L’offerta sospetta fa pensare alle cianfrusaglie da imbroglioni tipo Ling Fluent, PapiSTOP oppure Onycosolve.

Nell’Unione europea sono in vigore le disposizioni abbastanza valide a tutela del consumatore ma vi attendono serie difficoltà se vorrete rivendicare i vostri diritti se la sede di questo commerciante fraudolento di pochi scrupoli si trova ad esempio negli Stati Uniti, in Africa oppure in Asia.

Detoxic - recensione

Ha veramente senso acquistare il prodotto Detoxic? Recensione e discussione

„Sintomi che indicano la presenza di parassiti intestinali: diarrea, Dolore addominale, crescita lenta (questo sintomo è uno dei più comuni tra bambini e giovani), tosse secca, mal di gola, inappetenza,“ scrive viverepiusani.it. Che cosa potete fare se siete afflitti dallo stesso problema? Sicuramente troverete un professionista del settore che pubblica la propria identità, assume la piena responsabilità ed accetta i reclami!

„Per mia esperienza personale io consiglio un prelievo di sangue: nella formula leucocitaria dell’emocromo, esiste un valore molto importante e semplice da individuare: la conta degli eosinofili. Se questi leucociti (globuli bianchi) sono sopra il quattro per cento e sotto il venti per cento, la probabilità di aver a che fare con una infestazione parassitaria è molto alta,“ dice Urbano Baldari, Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venereologia.

Piuttosto evitate di ordinare Detoxic (Bactefort) né qualsiasi altra merce se il venditore non è iscritto al pubblico registro commerciale e se la sua sede o almeno una sua succursale non si trovano nel territorio dell’Unione europea! Avete acquisito qualche esperienza con il determinato prodotto? Se è così vi preghiamo di scrivere qui sotto la vostra recensione nell’ambito del forum libero di dibattito.

2 commenti su “Bactefort, Detoxic: parassita finanziaria”

  1. Sì. Mangiamo cibo povero dai supermercati, respiriamo veleni da automobili e plastiche, viviamo in un mondo globalizzato e collegato, e il nostro organismo indebolito può soccombere a vari parassiti. Ma le truffe su Internet, come Bactefort o Detoxic, non sono realmente una soluzione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>