Portare le scarpe da inverno può essere causa di formazione di calli: calzando poi d’estate i sandali vi vergognate. La borsite dell’alluce è un’infiammazione dolorosa che può far ben soffrire ma il fatto sta che nella maggior parte dei casi è un fatto ereditario! La pubblicità su internet ci mostra ogni tanto il prodotto denominato Hallu Forte adatto a curare presumibilmente il problematico punto dolente. La cosa sembra allettante in quanto il rivenditore promette il rimedio visibile nel corso di un solo mese, in più senza l’intervento del medico. Esiste almeno una piccola probabilità che il preparato Hallu Forte farà davvero effetto?
La pagina delle vendite su internet promette „Liberati dell’alluce valgo già in 4 settimane!“ L’obiettivo della pubblicità non è soltanto l’Italia ma anche la Germania, la Spagna, la Repubblica ceca ed altri stati europei. Una presunta cliente presentata una volta come “Anna Caciotti, Firenze”, per la seconda volta come jako “Ana Costescu, București” e per la terza volta ancora come “Anne Delamarne, Paris” afferma: “L’alluce valgo è un disturbo particolarmente fastidioso. I piedi mi facevano male praticamente tutti i giorni, mi vergognavo a mostrarli, avevo anche un costante problema nell’adattare le scarpe. In aiuto è arrivato Hallu Forte – già dopo qualche giorno ha eliminato il brutto rossore, e poi successivamente ha corretto le dita. Adesso i miei piedi sono di nuovo dritti, e io mi sento attraente :)” Gli autori dell’avviso pubblicitario o hanno confuso i nomi oppure hanno abusato di una fotografia di altra persona mentendo spudoratamente (la prova si vede sulla immagine allegata che può essere ingrandita con un click).
Provate a trovare una ditta che vende Hallu Forte!
Cosa succederà se Hallu Forte non funzionerà affatto oppure vi causerà addirittura danni alla vostra salute? „Dato che il contratto di vendita fra l’Utente ed il Venditore è stipulato a distanza, l’Utente può in ogni momento risolvere il contratto senza indicarne i motivi entro 14 giorni dalla data di conferma dell’Ordine. (…) Se l’Utente recede dal contratto, è tenuto a rinviare i Prodotti ad egli consegnati all’indirizzo indicato dal Venditore, immediatamente, non più tardi del 30° giorno dalla data di recesso dal contratto. I Prodotti non devono presentare tracce di utilizzo e devono essere confezionate in fabbrica.“ impongono severe condizioni commerciali. Sì, avete capito bene. Un vizio della merce può essere reclamato soltanto se il prodotto non verrà usato o toccato cosa che assolutamente non ha senso!
L’offerta sospetta fa pensare alle cianfrusaglie da imbroglioni tipo Flexa Plus, ProstaPlast oppure Formexplode. Prima di ordinare eventualmente Hallu Forte leggete attentamente le condizioni commerciali e provate a trovare una ditta responsabile! Nell’Unione europea sono in vigore le disposizioni abbastanza valide a tutela del consumatore ma vi attendono serie difficoltà se vorrete rivendicare i vostri diritti se la sede di questo commerciante fraudolento di pochi scrupoli si trova ad esempio negli Stati Uniti, in Africa oppure in Asia.
Ha veramente senso acquistare il prodotto Hallu Forte? Recensione e discussione
„Vi offriamo la lista completa dei medici che sono orientati anche sulla Alluce valgo (Hallus valgus) Svizzera, Italia. Cliccando sul nome del medico/della clinica avrete informazioni più dettagliate. Se volete saperne di più sul tema Alluce valgo (Hallux valgus), leggete la descrizione,“ scrive www.estheticon.it. Che cosa potete fare se siete afflitti dallo stesso problema? Sicuramente troverete un professionista del settore che pubblica la propria identità, assume la piena responsabilità ed accetta i reclami!
Piuttosto evitate di ordinare Hallu Forte né qualsiasi altra merce se il venditore non è iscritto al pubblico registro commerciale e se la sua sede o almeno una sua succursale non si trovano nel territorio dell’Unione europea! Avete acquisito qualche esperienza con il determinato prodotto? Se è così vi preghiamo di scrivere qui sotto la vostra recensione nell’ambito del forum libero di dibattito.
E una vergogna spendere. Cento euro x nn essere rimborsati in caso si rompano facilmente o ricambi di fasce. Soldi buttati.