Penirium: scemenza, squallidezza, crimine!?

Promettono mari e monti, offrono condizioni di vendita sospette e c’è anche il prezzo alto. Ma chi saranno mai quelle persone che vendono questi articoli e quali esperienze hanno acquisito persone che avevano provato il prodotto “Penirium”?

La pagina delle vendite su internet promette „Gli scienziati hanno testato il prodotto Penirium su 50 uomini di età compresa fra i 24 e i 65 anni. I risultati hanno sorpreso anche gli scienziati. Le ricerche hanno dimostrato una crescita di 7,12 cm dopo soli 3 mesi di trattamento con Penirium.“ L’obiettivo della pubblicità non è soltanto l’Italia ma anche Francia, Germania ed altri stati europei. Una presunta cliente presentata una volta come “Andrea Resca, Varese”, per la seconda volta come “Paul Claudel, Brest” afferma “Ho passato una vita intera a vergognarmi dei miei 11 centimetri. Oggi – 18 cm. Adoro l’ammirazione negli occhi della mia donna.” Gli autori dell’avviso pubblicitario o hanno confuso i nomi oppure hanno abusato di una fotografia di altra persona mentendo spudoratamente (la prova si vede sulla immagine allegata che può essere ingrandita con un click).

penirium-recenzioneA quali condizioni potete presentare il reclamo di Penirium

Cosa succederà se Penirium non funzionerà affatto oppure vi causerà addirittura danni alla vostra salute? „Il periodo di recesso dal Contratto si intende estinto a 14 giorni dalla data della presa in consegna dei Prodotti o dalla data in cui un soggetto terzo diverso dal vettore e da Voi indicato ha preso in consegna i Prodotti,“ impongono severe condizioni commerciali. Sì, avete capito bene. Un vizio della merce può essere reclamato soltanto se il prodotto non verrà usato o toccato cosa che assolutamente non ha senso!

L’offerta sospetta fa pensare alle cianfrusaglie da imbroglioni tipo ProstaPlast, Easy Phrases oppure FormExplode. Nell’Unione europea sono in vigore le disposizioni abbastanza valide a tutela del consumatore ma vi attendono serie difficoltà se vorrete rivendicare i vostri diritti se la sede di questo commerciante fraudolento di pochi scrupoli si trova ad esempio negli Stati Uniti, in Africa oppure in Asia.

penirium-discussione

Sarà Penirium in grado di risolvere i vostri problemi? Contattate piuttosto un professionista

„Finora nessuna ricerca scientifica ha dimostrato l’efficacia dei metodi non chirurgici per l’allungamento del P. e nessun centro di ricerca rinomato consiglia di intervenire chirurgicamente sul P. solo per motivi estetici,“ scrive Dr. Guido Cimurro. Che cosa potete fare se siete afflitti dallo stesso problema? Sicuramente troverete un professionista del settore che pubblica la propria identità, assume la piena responsabilità ed accetta i reclami! „La paura che il P. sembri o sia troppo piccolo per soddisfare la partner o il partner durante i rapporti è una paura molto diffusa, benchè molte ricerche abbiano dimostrato che la maggior parte degli uomini che ritengono di avere un P. piccolo in realtà ha un P. di dimensioni normali – 7.6 a 10.2 cm,“ dice Cimurro.

5 commenti su “Penirium: scemenza, squallidezza, crimine!?”

  1. Come un boccalone ho ceduto alle promesse strabilianti di questo prodotto mettendo da parte razionalità e buon senso. Ho acquistato Penirium a un prezzo veramente alto: 30 capsule a 85 Euro! Mi hanno contattato a casa dicendomi che forse era il caso di prolungare la terapia di almeno tre mesi e ogni volta per farti comprare un’altra confezione ti promettono un po’ di sconto. Il primo mese non è successo niente… Verso la metà del secondo mese sto cominciando a essere persuaso di aver preso una bidonata. Dal centralino dicono che due mesi è poco e bisognerebbe prolungare il trattamento per far alzare i livelli di testosterone… Mha?
    Ps. Penirium contiene: ginseng, carnitina, lisina, arginina, maca, liquirizia, ribes rosso, salsapariglia, semi di zucca e zinco.

  2. Siete dei ladri perche o ordinatto – 2 confezioni a 107.00 Euro – ma nevete mandato solo 1!

  3. Ho ordinato 1 confezione da 30 (così ho inteso) per € 57,quindi avete proposto DUE confezioni per € 97,00 e naturalmente ho accettata l’offerta, dopo circa 2 ore mi ha telefonato qualcuno dicendomi che se volevo fare la terapia completa, dovevo prendere altre confezioni, gli ho detto che ho appena comprato 2 confezioni da 30 – mi ha risposto che ho acquistato 2 confezioni da 15 = 30 totale = TRUFFATO con l’intento di trarre in inganno il cliente, quindi cancellate il mio nome dalla vostra lista subito! Mentre io vi ho messi nella Black List e vi farò questa pubblicità – miseri, poveretti, truffatori di – classe? No, “ladri di polli”.

  4. Che al mondo vi siano essere estremamente intelligenti è assodato ma che uno si firmi pure con nome e cognome rasenta l’incredibile. Vorrei dire ai precedenti che io ho inventato della ali di plastica che, legate alle spalle, in pochi secondi permettono di volare e di attraversare sia l’oceano pacifico che l’atlantico. Su, Claudio, Daniele, Vittorio ed Ermanno precipitatevi ad acquistarle: pensate come sarete invidiati dai vostri conoscenti. Arriverete come l’Arcangelo Gabriele ai vostri appuntamenti e le donne faranno a pugni per essere sollevate in cielo dalle vostri possrenti ali disegnate da un celebre stilista.

    Il truffato batte la testa contro il muro e si ripete 50 volte, chiuso nella sua stanzerra e al riparo di occhi indiscreti (come nel santo rosario): “Sono un imbecille.” Ma addirittura dirlo a tutti, con nome e cognome – è al di là di ogni umana comprensione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>