Kankusta Duo è peggio del cioccolato

Promettono mari e monti, offrono condizioni di vendita sospette e c’è anche il prezzo alto. Ma chi saranno mai quelle persone che vendono questi articoli e quali esperienze hanno acquisito persone che avevano provato il prodotto Kankusta Duo?

La pagina delle vendite su internet promette „Kankusta Duo – è la soluzione dei tuoi problemi di sovrappeso e di colesterolo alto, più semplice, più efficace e confermata“. L’obiettivo della pubblicità non è soltanto l’Italia ma anche la Germania, la Francia, la Repubblica ceca ed altri stati europei.

Una presunta cliente presentata una volta come “Maria Cacciari”, per la seconda volta come “Pauline Burgmann” e per la terza volta ancora come “Mélanie Claeys” afferma: “Il mio medico mi aveva avvertito che con un colesterolo così alto sarei potuta finire all’ospedale. Ero spaventata perché ho due figli, non posso permettermi di ammalarmi. Ho provato vari trattamenti, ma nessuno mi ha veramente aiutato con il colesterolo.  Ci sono riuscita soltanto grazie all’integratore Kankusta Duo. Dopo un mese il suo livello si è abbassato di 80 punti. Adesso, sei mesi dopo il trattamento, peso 35 kg in meno e ho i risultati delle analisi del sangue da 20enne! Sono sana e felice!”

Gli autori dell’avviso pubblicitario o hanno confuso i nomi oppure hanno abusato di una fotografia di altra persona mentendo spudoratamente (la prova si vede sulla immagine allegata che può essere ingrandita con un click).

Kankusta Duo

I cattivi vogliono i tuoi soldi

Cosa succederà se “Kankusta Duo” non funzionerà affatto oppure vi causerà addirittura danni alla vostra salute? „Il Venditore non è parte del contratto di Acquisto dei Prodotti Scontati, ma solo vende i Buoni e per questo non è responsabile della qualità, della sicurezza e della conformità alle leggi dei Prodotti Scontati acquistati con l’utilizzo dei Buoni, né dell’affidabilità e dell’esattezza delle informazioni contenute nella Pubblicità, della possibilità e del diritto dei Fornitori dei Servizi di vendere i Prodotti Scontati né della solvibilità degli Utenti che effettuano gli Ordini,“ impongono severe condizioni commerciali.

L’offerta sospetta fa pensare alle cianfrusaglie da imbroglioni tipo ProstaPlast, Ling Fluent, Bactefort oppure Detoxic. Prima di ordinare eventualmente Kankusta Duo leggete attentamente le condizioni commerciali e provate a trovare una ditta responsabile! Nell’Unione europea sono in vigore le disposizioni abbastanza valide a tutela del consumatore ma vi attendono serie difficoltà se vorrete rivendicare i vostri diritti se la sede di questo commerciante fraudolento di pochi scrupoli si trova ad esempio negli Stati Uniti, in Africa oppure in Asia.

La vita gioiosa è migliore di Kankusta Duo

„Secondo l’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, l’obesità rappresenta uno dei principali problemi di salute nel mondo. Si tratta di una vera e propria epidemia globale, che colpisce soprattutto i Paesi occidentali e che può causare, in assenza di un’azione immediata, problemi sanitari e sociali molto gravi,“ scrive Cliniche Gavazzeni s.p.a. Che cosa potete fare se siete afflitti dallo stesso problema? Sicuramente troverete un professionista del settore che pubblica la propria identità, assume la piena responsabilità ed accetta i reclami!

„Il trattamento va considerato come un’opportunità per iniziare una “nuova vita” non più condizionata dai problemi associati all’obesità. Come qualsiasi cambiamento ci sono difficoltà, ma i vantaggi ottenibili sono enormi e includono: riduzione del rischio di sviluppa-re il diabete e le malattie cardiovascolari, migliorare la forma fisica e la qualità della vita,“ dice Dr. Riccardo Dalle Grave, specialista nel settore della problematica cui sopra accennato.

Piuttosto evitate di ordinare Kankusta Duo né qualsiasi altra merce se il venditore non è iscritto al pubblico registro commerciale e se la sua sede o almeno una sua succursale non si trovano nel territorio dell’Unione europea! Avete acquisito qualche esperienza con il determinato prodotto? Se è così vi preghiamo di scrivere qui sotto la vostra recensione nell’ambito del forum libero di dibattito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>