Flexa Plus non è alcuna medicina per le articolazioni!

Le sane articolazioni sono una condizione indispensabile della nostra mobilità e flessibilità ma col passare del tempo iniziano a sfregarsi e far male. Fin da piccoli trattiamo il nostro organismo molto duramente facendogli fare sport e fatica per cui gradatamente possono apparire reumatismi – ad esempio artrosi o artrite. Il sintomo principale ne è male alle caviglie, ginocchia, gomiti, per dirla in breve – articolazioni. Al limite lo stato vi passa la pensione di invalidità ma piuttosto cerchiamo in tempo una cura per poter godersi una vita a tutti gli effetti più a lungo possibile. Al tempo stesso bisogna puntare in avanti, leggete le recensioni e condizioni commerciali di vendita per non finire delusi – ad esempio – utilizzando le pastiglie Flexa Plus!

La pagina delle vendite su internet promette „La composizione unica dell’integratore Flexa Plus Può rigenerare la cartilagine articolare danneggiata ed eliminare efficacemente il dolore assillante.“ L’obiettivo della pubblicità non è soltanto l’Italia ma anche la Germania, la Spagna, la Repubblica ceca ed altri stati europei.  Una presunta cliente presentata una volta come “Anna”, per la seconda volta come jako “Mária” e per la terza volta ancora come “Madeleine” afferma “Dopo essermi storta la caviglia, ho cominciato a sentire un forte dolore alle articolazioni. Il dottore mi ha consigliato di usare l’integratore Flexa Plus. Dopo poche settimane, tutto è tornato alla normalità. Funziona davvero!”  Gli autori dell’avviso pubblicitario o hanno confuso i nomi oppure hanno abusato di una fotografia di altra persona mentendo spudoratamente (la prova si vede sulla immagine allegata che può essere ingrandita con un click).

Flexa PlusA quali condizioni potete presentare il reclamo di Flexa Plus

Cosa succederà se Flexa Plus non funzionerà affatto oppure vi causerà addirittura danni alla vostra salute? „Tutti i reclami devono essere inviati mediante lettera all’indirizzo di consegna indicato per i rimborsi nell’informazione o nel volantino allegato ai Prodotti inviati. (…) Il Rimborso è possibile solo quando la richiesta è presentata entro il termine indicato sul Sito, per iscritto, all’indirizzo indicato dal Venditore,“ impongono severe condizioni commerciali.

L’offerta sospetta fa pensare alle cianfrusaglie da imbroglioni tipo ProstaPlast, Formexplode oppure Hallu Forte. Prima di ordinare eventualmente Flexa Plus leggete attentamente le condizioni commerciali e provate a trovare una ditta responsabile! Nell’Unione europea sono in vigore le disposizioni abbastanza valide a tutela del consumatore ma vi attendono serie difficoltà se vorrete rivendicare i vostri diritti se la sede di questo commerciante fraudolento di pochi scrupoli si trova ad esempio negli Stati Uniti, in Africa oppure in Asia.

Sarà Flexa Plus in grado di risolvere i vostri problemi? Contattate piuttosto un professionista

In Italia le malattie reumatiche colpiscono 5 milioni e mezzo di abitanti, cioè un decimo della popolazione. L’artrosi è di gran lunga l’affezione più frequente fra i pazienti reumatici. In Italia, infatti, rappresenta da sola il 72.6% delle malattie reumatiche,“ scrive ortopediaborgotaro.it. Che cosa potete fare se siete afflitti dallo stesso problema? Sicuramente troverete un professionista del settore che pubblica la propria identità, assume la piena responsabilità ed accetta i reclami!

Piuttosto evitate di ordinare Flexa Plus né qualsiasi altra merce se il venditore non è iscritto al pubblico registro commerciale e se la sua sede o almeno una sua succursale non si trovano nel territorio dell’Unione europea! Avete acquisito qualche esperienza con il determinato prodotto? Se è così vi preghiamo di scrivere qui sotto la vostra recensione nell’ambito del forum libero di dibattito.

4 commenti su “Flexa Plus non è alcuna medicina per le articolazioni!”

  1. Sono una persona con forti dolori alle ginocchia. E credere che vi sia un rimedio che promette miracoli, agisce sul dolore fisico delle persone. Ho comprato questo prodotto ma dopo settimane di “terapia”, con un dosaggio inferiore al consigliato, i dolori sono tali e quali. In piu’ ho pagato 60 capsule 93 euro, sono stato fregato. Pensavo di avere un solievo, invece fregato.

  2. Flexa Plus è realmente “cacca”, per i creduloni più scemi che esistono.
    Una boiata che di più non si può

  3. Pensavo che non lo fosse e invece ci sono caduto – e, una vera o bufala dolori sono sempre quelli – come debbo fare per riavere i soldi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>