Easy Phrases – Sbagliando s’impara!

Promettono mari e monti, offrono condizioni di vendita sospette e c’è anche il prezzo alto.  Ma chi saranno mai quelle persone che vendono questi articoli e quali esperienze hanno acquisito persone che avevano provato il prodotto “Easy Phrases“?

La pagina delle vendite su internet promette „Il poliglotta – il signor Allen Collins / Lauridsen (62 anni), che parla in modo fluente 23 lingue straniere, ha presentato agli italiani la sua innovativa formula per imparare le lingue straniere in 2 settimane.“ L’obiettivo della pubblicità non è soltanto l’Italia ma anche la Polonia, la Repubblica ceca ed altri stati europei.  Una presunta cliente presentata una volta come La signora Paola Genovese, per la seconda volta come La signora Monika B. afferma “Dopo 1 mese saprai l’inglese, il tedesco o un’altra lingua prescelta così bene come se avessi concluso diversi anni di corso. ” Gli autori dell’avviso pubblicitario o hanno confuso i nomi oppure hanno abusato di una fotografia di altra persona mentendo spudoratamente (la prova si vede sulla immagine allegata che può essere ingrandita con un click).

Easy Phrases ItaliaDi chi sarà la responsabilità nel caso in cui il prodotto Easy Phrases fallisca

L’offerta sospetta fa pensare alle cianfrusaglie da imbroglioni tipo Piperine Forte, Prostaplast, Formesplode, Hallu Forte oppure Flexa Plus. Prima di ordinare eventualmente Easy Phrases leggete attentamente le condizioni commerciali e provate a trovare una ditta responsabile! Nell’Unione europea sono in vigore le disposizioni abbastanza valide a tutela del consumatore ma vi attendono serie difficoltà se vorrete rivendicare i vostri diritti se la sede di questo commerciante fraudolento di pochi scrupoli si trova ad esempio negli Stati Uniti, in Africa oppure in Asia.

Avete provato Easy Phrases? Aggiungete la vostra recensione

„I corsi individuali sono consigliati a persone che desiderano raggiungere i propri obiettivi in termini più rapidi rispetto ad un corso di gruppo, con un programma appositamente mirato alle esigenze specifiche,“ scrive www.scuoladilingueroma.it. Sicuramente troverete un professionista del settore che pubblica la propria identità, assume la piena responsabilità ed accetta i reclami!

Piuttosto evitate di ordinare Easy Phrases né qualsiasi altra merce se il venditore non è iscritto al pubblico registro commerciale e se la sua sede o almeno una sua succursale non si trovano nel territorio dell’Unione europea! Avete acquisito qualche esperienza con il determinato prodotto? Se è così vi preghiamo di scrivere qui sotto la vostra recensione nell’ambito del forum libero di dibattito.

13 commenti su “Easy Phrases – Sbagliando s’impara!”

  1. Ho proprio adesso mandato la richiesta di acquisto di easy fhrases, e sul telefonino mi è arrivata una messaggio con il codice di attivazione, lo faccio e google mi dice che è pericoloso aprire il sito perchè mi potrebbero rubare i miei dati.
    Che fare?

  2. Per questo corso che secondo me non vale niente mi hanno addebitato 96 euro, è dal primo giorno ho chiesto il rimborso tramite email e mi arrivano soltanto risposte automatiche nulle a che vedere col rimborso.

  3. Ho chiesto il rimborso dopo due settimane ho pagato 96 euro per un corso che non vale ma non ho avuto risposta.

  4. E’ una truffa!!! Non vale niente!!! X la prima volta mi sono fidata di questi ciarlatani ma consapevole di farmi rubare 65€!!!
    E il bello che insistono che se non sei soddisfatto ti rimborsato! Certo!!! E chi???
    Comunque esiste esiste anche la Polizia Postale…

  5. Vi ringrazio per avermi aperto gli occhi sul corso fortemente pubblicizzato sui siti polacchi di nome Easy Phrases,quasi quasi ero pronto ad acquistare via internet Per fortuna siete voi che almeno avvertite gente dei pericoli delle offerte fasulle inesistenti
    Grazie

  6. Scusatemi per la parolaccia…cazzo!! Bisogna essere proprio deficienti a credere in queste stupidaggini, non è possibile imparare una lingua in 2 sett. Svegliatevi!! Io non ci credo, io sto imparando un po di russo lo studio a tempo perso da circa tre anni anche grazie alla mia ragazza e i viaggi che faccio, e vi assicuro che non è facile per niente. Mi raccomando non fatevi fregare dal primo pirla che vi promette montagne d’oro, piuttosto studiate per i fatti vostri e viaggiate nel paese in cui volete parlare la lingua scelta. Rimango ancora sbalordito a sapere quante persone ingenue e ignoranti ci sono. Gli obiettivi vi raggiungono con anni di sacrificio e dedizione. Il prof. si farà una bella risata con i vostri soldi…ATTENZIONE!!

  7. Ma è possibile che le autorità di qualsiasi nazione permettano a questi ciarlatani, ladri e depravati di fregare il prossimo senza intervenire, e radiali una volta x sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *