Promettono mari e monti, offrono condizioni di vendita sospette e c’è anche il prezzo alto. Ma chi saranno mai quelle persone che vendono questi articoli e quali esperienze hanno acquisito persone che avevano provato il prodotto “Piperine Forte“?
La pagina delle vendite su internet promette „La scoperta dei ricercatori indiani rimuove i chili in eccesso in soli 40 giorni! In modo naturale e senza effetto yo-yo. Basta con la palestra, niente più digiuni.“ L’obiettivo della pubblicità non è soltanto l’Italia ma anche la Germania, la Spagna, la Repubblica ceca ed altri stati europei. Una presunta cliente presentata una volta come “Veronica Lissoni nutrizionista clinica, Vicenza”, per la seconda volta come jako “Julia Neumann, klinische Ernährungsberaterin, Berlin” e per la terza volta ancora come “Julia Aparicio Conde dietética clínica, Sevilla” afferma “La piperina rimuove il problema fondamentale delle persone obese – l’appetito incontrollato. Molte delle mie pazienti, grazie a Piperine Forte, si vantano di riuscire a fare a meno dei dolci. Si tratta di un enorme passo avanti nella lotta contro l’obesità!” Gli autori dell’avviso pubblicitario o hanno confuso i nomi oppure hanno abusato di una fotografia di altra persona mentendo spudoratamente (la prova si vede sulla immagine allegata che può essere ingrandita con un click).
Provate a trovare una ditta che vende Piperine Forte!
Cosa succederà se Piperine Forte non funzionerà affatto oppure vi causerà addirittura danni alla vostra salute? „VII. INFORMAZIONI SULL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO DAL CONTRATTO (il diritto di recesso non spetta in caso di stipula del Contratto di vendita del Prodotto alimentare se la relativa confezione è stata aperta in seguito alla consegna)“ impongono severe condizioni commerciali. Sì, avete capito bene. Un vizio della merce può essere reclamato soltanto se il prodotto non verrà usato o toccato cosa che assolutamente non ha senso!
L’offerta sospetta fa pensare alle cianfrusaglie da imbroglioni tipo Formexplode, Hallu Forte, Flexa Plus oppure Prostaplast. Prima di ordinare eventualmente Piperine Forte leggete attentamente le condizioni commerciali e provate a trovare una ditta responsabile! Nell’Unione europea sono in vigore le disposizioni abbastanza valide a tutela del consumatore ma vi attendono serie difficoltà se vorrete rivendicare i vostri diritti se la sede di questo commerciante fraudolento di pochi scrupoli si trova ad esempio negli Stati Uniti, in Africa oppure in Asia.
Ha veramente senso acquistare il prodotto Piperine Forte? Recensione e discussione
„L’obesità produce i suoi effetti negativi a livello di autostima e sull’immagine che i bambini hanno di loro stessi, inducendoli spesso a quei comportamenti che sono tipici di questa patologia: passare molte ore davanti alla tv, non voler partecipare ad attività con i coetanei, scarso impegno scolastico,modificazione del carattere,con conseguente emarginazione per diversita,“ scrive www.obesitainfantile.org. Che cosa potete fare se siete afflitti dallo stesso problema? Sicuramente troverete un professionista del settore che pubblica la propria identità, assume la piena responsabilità ed accetta i reclami!
Piuttosto evitate di ordinare Piperine Forte né qualsiasi altra merce se il venditore non è iscritto al pubblico registro commerciale e se la sua sede o almeno una sua succursale non si trovano nel territorio dell’Unione europea! Avete acquisito qualche esperienza con il determinato prodotto? Se è così vi preghiamo di scrivere qui sotto la vostra recensione nell’ambito del forum libero di dibattito.
Gentilmente avrei piacere di mettermi in contatto, con la Dott.
Veronica Lissoni – Nutrizionista –
indirizzo email: bers.sonzogni@gmail.com
Ringraziando, Saluti, Sonzogni…