Promettono mari e monti, offrono condizioni di vendita sospette e c’è anche il prezzo alto. Ma chi saranno mai quelle persone che vendono questi articoli e quali esperienze hanno acquisito persone che avevano provato il prodotto “Bustural“?
La pagina delle vendite su internet promette „Vorresti avere un seno più grande? Scopri come usare Bustural al meglio!“ L’obiettivo della pubblicità non è soltanto l’Italia ma anche Portogallo, la Repubblica ceca ed altri stati europei. Una presunta cliente presentata una volta come “Nicoletta”, per la seconda volta come jako “Eunice” e per la terza volta ancora come “Nikola” afferma “Ho dato alla luce una bimba di recente, il suo nome è Emma. (…) Dopo anni di allattamento il mio seno aveva perso la sua bella forma, e dopo essere tornata al mio peso forma, il mio petto assomigliava più a una tavola. (…) Grazie Bustral per avermi aiutata a ritrovare la fiducia in me stessa e a salvare il mio matrimonio!” Gli autori dell’avviso pubblicitario o hanno confuso i nomi oppure hanno abusato di una fotografia di altra persona mentendo spudoratamente (la prova si vede sulla immagine allegata che può essere ingrandita con un click).
A quali condizioni potete presentare il reclamo di Bustural
Cosa succederà se Bustural non funzionerà affatto oppure vi causerà addirittura danni alla vostra salute? „Ci riserviamo il dritto di non accettare la richiesta dell’acquirente, se le motivazioni del reclamo vengono ritenute irragionevoli. Il prodotto restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (come nuovo), la confezione deve essere sigillata e integra, come prima della vendita, come la confezione originale completa,“ impongono severe condizioni commerciali. Sì, avete capito bene. Un vizio della merce può essere reclamato soltanto se il prodotto non verrà usato o toccato cosa che assolutamente non ha senso!
L’offerta sospetta fa pensare alle cianfrusaglie da imbroglioni tipo Piperine Forte, Hallu Forte oppure Easy Phrases. Nell’Unione europea sono in vigore le disposizioni abbastanza valide a tutela del consumatore ma vi attendono serie difficoltà se vorrete rivendicare i vostri diritti se la sede di questo commerciante fraudolento di pochi scrupoli si trova ad esempio negli Stati Uniti, in Africa oppure in Asia.
Sarà Bustural in grado di risolvere i vostri problemi? Contattate piuttosto un professionista
„Capitano spesso pazienti che entrano nello studio del chirurgo plastico con la foto del personaggio famoso a cui vorrebbero assomigliare, soprattutto quando si tratta di rimodellare il seno,“ scrive www.ottopagine.it. Che cosa potete fare se siete afflitti dallo stesso problema? Sicuramente troverete un professionista del settore che pubblica la propria identità, assume la piena responsabilità ed accetta i reclami! „Il décolleté è una parte del corpo che sembra forse più semplice emulare, anche se non è così: ognuno ha delle caratteristiche uniche che devono essere considerate e rispettate,“ dice Pierfrancesco Bove, chirurgo plastico fondatore del surgery network ChirurgiadellaBellezza.