HemorrhoSTOP: trappoleria!

Promettono mari e monti, offrono condizioni di vendita sospette e c’è anche il prezzo alto. Ma chi saranno mai quelle persone che vendono questi articoli e quali esperienze hanno acquisito persone che avevano provato il prodotto “HemorrhoSTOP“?

La pagina delle vendite su internet promette „Efficace e naturale al 100% Crema per il trattamento delle emorroidi HemorrhoSTOP crema“. L’obiettivo della pubblicità non è soltanto l’Italia ma anche RomaniaFrancia ed altri stati europei. Una presunta dottoressa presentata una volta come Еlena Micali, per la seconda volta come jako Еlena Nechifor e per la terza volta ancora come Hélène Migerel afferma “Proprio ieri un paziente è venuto da me per un controllo, dopo aver utilizzato la crema HemorrhoSTOP. L’ho esaminata e ho scoperto che le profonde lesioni erano retrocesse e che si erano formati nuovi tessuti. Era rimasta solo una piccola cicatrice, ma nessuno la noterà mai”. Gli autori dell’avviso pubblicitario o hanno confuso i nomi oppure hanno abusato di una fotografia di altra persona mentendo spudoratamente (la prova si vede sulla immagine allegata che può essere ingrandita con un click).

hemorrhostop-italiaTermini & condizioni

Cosa succederà se HemorrhoSTOP non funzionerà affatto oppure vi causerà addirittura danni alla vostra salute? „Le richieste di restituzione o di annullamento sono inviate tramite email: support@hemorrhostop.com. Nella richiesta il cliente indica il motivo della richiesta. Ci riserviamo il dritto di non accettare la richiesta dell’acquirente, se le motivazioni del reclamo vengono ritenute irragionevoli. Il prodotto restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (come nuovo), la confezione deve essere sigillata e integra, come prima della vendita, come la confezione originale completa,“ impongono severe condizioni commerciali. Sì, avete capito bene. Un vizio della merce può essere reclamato soltanto se il prodotto non verrà usato o toccato cosa che assolutamente non ha senso!

TERMINI-CONDZIONI-hemorrhostopL’offerta sospetta fa pensare alle cianfrusaglie da imbroglioni tipo ProstaPlast, Easy Phrases oppure FormExplode. Nell’Unione europea sono in vigore le disposizioni abbastanza valide a tutela del consumatore ma vi attendono serie difficoltà se vorrete rivendicare i vostri diritti se la sede di questo commerciante fraudolento di pochi scrupoli si trova ad esempio negli Stati Uniti, in Africa oppure in Asia.

Sarà HemorrhoSTOP in grado di risolvere i vostri problemi? Contattate piuttosto un professionista

„Molti ne soffrono, pochi ne parlano. Vergogna e paura fanno ricorrere al medico solo nei casi estremi. Il fastidioso disturbo, invece, si può prevenire e curare senza soffrire troppo. È inutile minimizzare: le emorroidi sono un bel problema,“ scrive emorroidi-esterne.it. Che cosa potete fare se siete afflitti dallo stesso problema? Sicuramente troverete un professionista del settore che pubblica la propria identità, assume la piena responsabilità ed accetta i reclami! „In particolare debbono essere consumate: – verdure cotte e/o crude (minestroni, passati, insalate ecc), cereali e frutta fresca o cotta; – alimenti integrali come pane, pasta, riso, fette biscottate intergrali e cereali (fiocchi, barrette, muesli),“ dice Dott. Gabriele Vestrini.

Un pensiero riguardo “HemorrhoSTOP: trappoleria!”

  1. Purtroppo devo confermare quanto da voi descritto, ho acquistato questa crema per mia moglie che da anni soffre di emorroidi, naturalmente speravo che fosse davvero efficace per risolvere o migliorare la sua situazione, invece con molto rammarico devo dire che il risultato non c’è stato affatto e quindi dobbiamo cercare in farmacia altri prodotti che aiutino in questo senso. Quello che fa rabbia e che stante le condizioni di vendita imposte non sarà possibile alcun reclamo e chiedere la restituzione di quanto pagato vista la mancanza del risultato e dei miracoli promessi nella vendita del prodotto, si è rivelata tutta una bufala.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>